Ignazio Moser tremendous horny: i suoi addominali conquistano il internet

Condividi l'articolo

Addome scolpito, capello corto e sguardo da intercourse image sono le chiavi del successo dell’ex ciclista Ignazio Moser, attualmente fidanzato con la bellissima showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, che negli ultimi giorni ha ammaliato tutti i suoi fan con degli scatti decisamente bollenti. La foto, pubblicata su Instagram, ha subito fatto growth di like e commenti, infiammando il internet e rendendo decisamente più calde queste gelide giornate invernali.

Dobbiamo ammettere, infatti, che il bronzo di Riace di nome ‘Moser’ non teme il freddo e la neve: nello scatto vediamo il noto figlio d’arte affacciato alla veranda dello chalet di montagna con indosso esclusivamente un costume nero che gli permette di mettere in mostra tutto il suo fisico scultoreo, finemente lavorato grazie ai quotidiani allenamenti in palestra. E lo sfondo, seppur degno di nota, passa sicuramente in secondo piano.

Ignazio Moser sexy

Nonostante la sua palpabile timidezza, infatti, se si scorre nel feed del suo profilo Instagram ci si accorge che Ignazio Moser è solito pubblicare scatti decisamente bollenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e che allo stesso tempo permettono ai suoi migliaia di fan di sognare advert occhi aperti: tra i suoi put up più apprezzati troviamo proprio quelli in cui il giovane evaluate come mamma l’ha fatto, senza maglietta, in costume, o talvolta in boxer. A tal proposito, hanno fatto il giro del internet lo scatto in cui lo vediamo appoggiato advert un armadio senza maglietta – con addominali belli in vista, o ancora le foto tratte dalla sua passata esperienza all’Isola dei famosi nelle quali appare bello abbronzato in costume.

Ricevi le ultime notizie via mail

Ignazio Moser si spoglia su Instagram: è lui l’uomo più horny del internet

Ignazio Moser si conferma ancora una volta uno degli uomini più horny del momento, e i migliaia di cuoricini e commenti sotto le sue foto lo confermano: c’è chi come Matteo Diamante apprezza i suoi addominali “Weeeeeeee addomeeeeeee” e chi invece lo riempie di complimenti “che manzo”. Infine, c’è chi invidia la bella argentina e lo dichiara pubblicamente sui social: “Okay molto bene Nachito beata la tua Chechunita”. Insomma, dobbiamo ammettere che ‘Nacho’ – così come lo chiamano in casa Rodriguez – è l’uomo che da bambini tutti sognano, non solo in termini di bellezza ma anche per la sensibilità e la gentilezza che da sempre dimostra sia sui social che in television.

Ignazio Moser