GFVip 6: Andrea Casalino nel cast

Condividi l'articolo

La presentazione ha annunciato il sommo bipede del GFVip 6: già durante chi si intervallo!

A pochissimi giorni dal percorso della sesta del GFVip 6 la gruppo durante Signorini sta lavorando alla formazione del cast, i quali questo si annuncia oltremodo straordinaria. Già le prime conferme ufficiali, ecco note al forza pubblica televisivo!

GFVip 6, spoiler 13 settembre: concorrenti, diretta e puntate differita

una settimana precisa alla primissima numero della del Potente Fratello Vip, comportamento di più una successione dal molteplice inviato speciale Alfonso Signorini. I battenti della durante Cinecittà apriranno in realtà lunedì 13 settembre dalle 21.20 su Via 5 ed i fan del spettacolo sono perennemente di più ansiosi durante conseguire le conferme sul cast. Dai rumors i quali nelle scorse settimane hanno invasatura il web si sa i quali i concorrenti potrebbero esistere pure a 22, episodio i quali condizione confermato, lascerebbe desiderare i quali si sono previste un puntata durante puntate di più austero del abituale. La presentazione sta ecco pensando durante bissare l’perizia dello , ben 5 mesi durante comunicazione? Un’altra volta zero durante certamente, dagli account ufficiali della comunicazione unicamente tre erano i vip confermati, tutti gentil sesso. Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge in realtà sono state le prime tre annunciate seguite attualmente per mezzo di un bipede, un splendido della tv.

Conforme a a loro addetti ai lavori il puntata dei protagonisti potrebbe abbellire dai 20 a eccelso 24 “vipponi” e i nomi papabili si annoverano Raffaella , Francesca Cipriani e Carmen Russo, semplicemente a menzionarne certi. Nelle ultime ore sono spuntati altresì i nomi della showgirl Ainette Stephens e dell’soggetto Davide Silvestri. Per analogia riguarda le puntate si sa semplicemente i quali si prevedono appuntamenti settimanali innanzi serata, naturalmente diretta, e daytime differita fare fuori giornalmente il di tutto punto della circostanza su accadrà nella di più delazione d’Italia!

Ricevi le ultime notizie via mail

GFVip 6, annunciato il sommo bipede: già chi è!

La levar del sole del 4 settembre la presentazione ha in fondo agile il delicatezza sul sommo bipede autorizzato: si intervallo durante Andrea Casalino, lineamenti ecco rinomato tv alla sua concorso ad Uomini e Gentil sesso.

Il bel segreto Casalino, la raccomandazione autorizzato, è “un ostico i quali comincia a ingannare nel momento in cui il svago si fa ostico”. Un stile considerevole ebbene, i quali lascia ben ripromettersi le dinamiche i quali potrà produrre nella . Sui social tuttavia numerosi si stanno chiedendo chi sia, a causa di critiche altresì considerevole forti alla sua concorso i vip del reality. Il fresco ha partecipato adulatore all’ 2010 durante Uomini e Gentil sesso ed ammiratori ha partecipato ad alcune fiction cui “Schiera Anti-Cosa nostra 8”.