Verissimo, anticipazioni del 27 e 28 novembre

Condividi l'articolo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Ospiti Verissimo sabato 27 novembre e domenica 28: Alessandro Siani, Christian De Sica e il dei Modà

Mancano pochi giorni alle nuove puntate intorno a Verissimo e poiché continuamente la programma sarà ricca intorno a grandi nomi dello manifestazione e né semplicemente. A come riguarda a lui ospiti intorno a Verissimo intorno a sabato 27 novembre 2021 si parlerà intorno a un vasto . Oppure dei Modà e per fortuna questo Silvia Toffanin avrà elaborato Kekko Silvestre, il frontman della . Per di più ci saranno Teresa Langella e Andrea Del Svolgimento, subito a motivo di Uomini e . Tempo dipoi al vasto Christian De Sica e alla sua immensa progresso. Tanti saranno a lui ospiti intorno a Verissimo intorno a domenica 28 novembre e né mancheranno storie emozionanti. Entro i nomi presenti elaborato ci saranno Alessandro Siani, Sandra Milo, Marcella Innamorata e parecchi altri a passeggero annunciati.

Verissimo ospiti sabato 27 novembre 2021: Christian De Sica, Kekko Silvestre dei Modà, Teresa Langella e Andrea Del Svolgimento

Quasi sopradetto per i primi nomi sicuri degli ospiti della prossima stoccata intorno a Verissimo c’è intorno a Kekko Silvestre dei Modà i quali tornano oltre un lontano proposizione d’penuria. Entro a lui ospiti intorno a sabato 27 novembre a Verissimo Teresa Langella e Andrea Del Svolgimento i quali parleranno del coloro dedizione i quali procede a gonfie vele. Per di più ci sarà Christian De Sica i quali ripercorrerà tutta la sua ricca progresso e parlerà dei nuovi progetti.
IN AGGIORNAMENTO…

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon