GF Vip, il papà in Sophie Codegoni Soleil: “Migliore le tette quale i mariti delle altre”

Condividi l'articolo

Il papi della Sophie Codegoni si scheggia arcignamente l’influencer Soleil Sorge

Ennesima dissertazione questa levar del sole nella domicilio del Numeroso Fratello Vip quale ha firma che protagoniste la partita decisiva influencer Soleil Sorge e la giovanissima decaduto tronista in Uomini e , Sophie Codegoni. La dissertazione nella domicilio in Cinecittà si è scaturita con successo ad una allusione in Soleil ai danni in Sophie con benemerenza ai ritocchi estetici.

Regali in : Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Sophie, quale naturalmente né ha gradevole la allusione in Soleil quale l’ha definita per caso minima in plastica, ha risposto arcignamente alla coinquilina: “ mi sento dispetto, ho rifatto soletto il cavità. fossi in plastica tu né ti puoi acconsentire in nuocere le persone arbitrariamente. A discriminazione tua né l’ho strambo il fattezze che te quale ti sei stravolta i . Limitazione ancora mi fossi rifatta tutta sono problemi miei. Cerchi in offendere le persone, fai a causa di tutti. Buttati tu nella rifiuti, quale ti comporti da parte di rifiuti”.

A con piacere della Codegoni ancora corrispondente papà quale, mediante i social, ha lanciato una partita decisiva frecciatina alla Sorge:“E in ogni modo è la scelta migliore precostituirsi le tette quale i mariti delle altre”. 

Ricevi le ultime notizie via mail

La decaduto tronista in Uomini e si è ancora lamentata a causa di Giucas Scompartimento: “Reale!‘I quali limitazione vai ti buttano nell’mucido?’. Tuttavia che ti permetti? A rimprovero il faccenda quale né sono personale in plastica. Fino in seguito limitazione fossi? fossi in plastica… E né sono firma quale si è rifatta dalla persona ai piedi, essa, quale la smettesse quale si è rifatta tutta la muso. Nasa, , zigomi e in seguito mi rompe il ca**oppure. Pensa te“.