• 12 Agosto 2022 15:55

Miriana Trevisan, nuove polemiche con Biagio D’Anelli

L’infinito GF Vip 6 è stato letteralmente spazzato via dalla memoria dei telespettatori in quanto si sono già dovuti concentrare su un’altra avventura, L’isola dei famosi 2022. Però alcune faccende legate allo show di Alfonso Signorini continuano a stuzzicarli in quanto tutt’ora irrisolte e intricate. Prima fra tutte la guerra tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che, pur avendo promesso di non parlarne più, continuano ad incuriosire.

Una discussione senza fine, che probabilmente durerà molto di più della loro relazione-lampo tra i muri del GF Vip 6. Fin quando soggiornavano assieme in quel di Cinecittà, la 49enne ed il 38enne sembravano uniti da un’intesa fulminea e potente che solo loro erano in grado di comprendere. Peccato che presto si sia poi trasformata in astio senza fine. Ora Biagio D’Anelli sostiene che Miriana Trevisan l’abbia ancora provocato. Lui però, nel frattempo, ha condiviso una foto che lo vede steso sul letto con un’altra donna.

miriana trevisan biagio d'anelli altra donna

Miriana Trevisan, nuove polemiche con Biagio D’Anelli

“Già quando sono uscita avevo visto qualcosa di strano. Lui non mi guardava più negli occhi ed era strano. Mentre Alfonso mandava la pubblicità lui era freddo e distante. Avevo capito che c’era qualcosa. Sto bene così, è chiusa per me. Ho preso una decisione e non torno indietro. Non voglio nemmeno più parlare di lui. Con ciò che mi ha fatto è proprio come se mi avesse tradita”, si era spiegata l’ultima volta Miriana Trevisan.

La showgirl napoletana aveva aggiunto: “In passato ho fatto soffrire il mio bambino per un’altra relazione e non capiterà un’altra volta”, spiegando così anche perché è stata così affrettata e decisa nel chiudere con Biagio D’Anelli. “Ma io non mi pento di niente, nella casa del GF Vip 6 mi sono fidata ed è andata così, però sono stata sincera. Sono sempre stata me stessa e non ho mai finto”, si è fidata ma lo ha fatto con il cuore.

miriana trevisan biagio d'anelli altra donna

“Questa storia per me è chiusa, non mi va più di parlare di lui. La verità è che io non voglio una persona del genere accanto a mio figlio, è un volta faccia. Poi ha detto cose bruttissime in davanti a tutti in televisione”, aveva concluso decisa. Va considerato che, appena eliminata, è stata avvisata e messa in guardia da tanti come Alessandro Rosica, alias Investigatore social, ed Emanuela Tittocchia, ex amico ed ex flirt di D’Anelli.

miriana trevisan biagio d'anelli altra donna

Le fazioni sono due, c’è chi crede che sia lei ad aver ragione e chi lui. “Preservati parla con pochi, sii l’oro, non come loro” con tanto di hashtag: “Perfettamente imperfetta”. Questo l’ultimo tweet dell’ex star di Non è la Rai che ha insospettito e infastidito l’ex coinquilino.

Coda di paglia? Può darsi, visto chec’è chi in rete, come il sopracitato Investigatore social, dice che lui non si sia mai lasciato con Silvana Curcio e che aveva architettato la relazione sentimentale con la Trevisan soltanto per ottenere le ospitate nei salotti televisivi.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram