• 7 Luglio 2022 9:17

Adele, torna con Easy On Me e un nuovo album e fa impazzire i fan

Ott 7, 2021 ,

Adele oggi

Easy On Me è il titolo del nuovo singolo che preannuncia l’uscita dell’attesissimo album di Adele, chiamato questa volta 30, dopo che era sparita dalla circolazione per circa sei anni. Manca davvero pochissimo e potremo finalmente risentire la sua magnifica voce potente e malinconica, che rievoca atmosfere dolci e struggenti. Il brano verrà lanciato il prossimo venerdì’ 15 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione in radio. I fan stanno già scalpitando, ma l’attesa è quasi finita.

accademia del sapere 20220518 150720

A suggerire l’uscita del nuovissimo album sono stati i numerosi avvistamenti del numero 30 proiettato in diverse città del mondo lo scorso fine settimana: sull’Empire State Building di New York, sul Colosseo, sul Louvre di Parigi, a Camden Street a Dublino. Adele ha sempre scelto un numero come titolo delle sue raccolte (19, 21 e 25 per i primi tre lavori discografici). Inoltre la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un breve video in bianco e nero, in cui possiamo sentire un brevissimo intro di Easy On Me.

prime

 

Rimandata a causa della pandemia e di una sorta di periodo di riflessione della cantante 33enne, l’uscita dell’album è quindi ufficiale, nonostante la data non sia ancora stata rivelata. E un annuncio così spettacolare a livello planetario poteva arrivare solo da una regina della musica come lei. Ma altri dettagli hanno fatto presagire questo suo ritorno: anche su Instagram, infatti, Adele ha iniziato proprio nelle ultime settimane a postare nuovamente contenuti e fotografie, dove possiamo vederla con un look totalmente differente rispetto ai mesi passati.

Adele oggi: il nuovo singolo in uscita

Negli ultimi mesi abbiamo avuto anche la conferma, da parte della stessa cantautrice, del suo fidanzamento con l’agente sportivo Rich Paul. Dopo il divorzio dall’ex marito Simon Konecki, dopo un matrimonio durato tre anni (più gli otto di fidanzamento), la cantante si era presa un periodo di pausa dai social e dalla musica. Ma ora, sorridente e più felice che mai, è ufficialmente tornata, pronta a regalarci di nuovo le ballate sentimentali e strappalacrime che tutti stavamo aspettando.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram