La vita in diretta, Adriana Volpe opinionista

Adriana Volpe non si ferma e, ancora una volta, torna ad essere protagonista dei palinsesti televisivi. Nonostante la nota conduttrice non avrà più le vesti di opinionista al Grande Fratello Vip, una nuova avventura la sta aspettando. La notizia è stata data da Davide Maggio il quale ha rivelato che, ben presto, rivedremo Adriana ricoprire il ruolo di commentatrice in un programma targato Rai. Quale?

accademia del sapere

Stiamo parlando de La vita in diretta, lo storico appuntamento del pomeriggio di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fortemente voluto al suo fianco la conduttrice che debutterà lunedì 5 settembre, durante la prima puntata della nuova stagione. Adriana farà l’opinionista nella seconda parte della puntata, quella dedicata a tematiche d’intrattenimento. Insomma il pane quotidiano della Volpe!

Amazon prime
Adriana Volpe Ogni Mattina TV8

I fan di Adriana non vedono l’ora di rivederla nelle vesti di opinionista ruolo che, come si è potuto vedere durante il GF Vip, le calza davvero a pennello. Diretta, pungente e allo stesso tempo garbata, la Volpe sa bene come far valere la propria opinione e soprattutto come non farsi mettere i piedi intesta. Non a caso i suoi litigi con Sonia Bruganelli lo scorso anno sono riusciti a intrattenere il pubblico creando due veri e propri schieramenti.

Leggi anche> Barbara d’Urso docente universitaria

Adriana Volpe nuovo programma: una vecchia rivale nel salotto di Matano

Anche questa volta Adriana potrebbe dare spettacolo scontrandosi con un’altra donna dalla personalità molto forte. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Rita Rusic, nemica acerrima della Volpe. Le due hanno avuto modo di conoscersi durante il Grande Fratello Vip, quando entrambe erano concorrenti. Già allora gli scontri non erano mancati e, dato che Rita sarà ospite di Matano, si attendono scintille!

Adriana Volpe Grande Fratello VIP
Condividi l'articolo

Lascia una risposta