• 4 Luglio 2022 8:20

GFVip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli litigano in diretta

Le due opinioniste del Grande Fratello VIP Sonia Bruganelli e Adriana Volpe litigano in diretta

La puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 27 settembre 2021 si apre con una fortissima litigata tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per via di una foto che la moglie di Paolo Bonolis ha scattato e postato alcuni giorni fa sui social in compagnia di Giancarlo Magalli, nemico proprio della Volpe.

accademia del sapere 20220518 150720

Come si legge dal sito Biccy il primo a parlare è stato Alfonso Signorini: “La nostra Sonia al ristorante a Roma, chi ti incontra? Giancarlo Magalli. E cosa fa? Si fa una foto con lui e pubblica una foto su Instagram. Magalli è il nemico giurato di Adriana Volpe che, chiaramente, non prende bene questo post. Bruganelli, ma proprio con Magalli?”.

prime
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha così risposto: “La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente”.

Facendo sbottare (di nuovo) Adriana Volpe: “Che risposta devo dare? Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’. E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’.”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram