Gf Vip, Adriana Volpe torna nella casa

Adriana Volpe, che nella precedente edizione si è scontrata a più riprese con la collega Sonia Bruganelli, entrerà nella casa con una missione.

ideafashion

Adriana Volpe: la sorpresa a Giovanni Ciacci

Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, concorrente del Grande Fratello Vip 7. I due infatti hanno lavorato insieme per un periodo al programma Ogni Mattina, andato in onda su TV 8. Ma non finisce qui, perché ovviamente Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di un bel faccia a faccia tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che in questi mesi non hanno mai smesso di mandarsi frecciatine reciproche. I nodi verranno finalmente al pettine? È certo che tra le due non scorra buon sangue, anche se hanno sempre saputo fare buon viso a cattivo gioco.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe vs Sonia Bruganelli, ci sarà la resa dei conti?

Potrebbe esserci proprio questo odio latente dietro alla decisione di Adriana Volpe di non tornare al Gf Vip 7 come opinionista, rimpiazzata da Orietta Berti. La motivazione ufficiale fa riferimento alla figlia di 11 anni, dalla quale la Volpe ha detto di non volersi allontanare per troppo tempo, anche in virtù del suo status da “mamma single”. È probabile che le due cose si siano sommate, portando l’ex opinionista e conduttrice a declinare l’invito di Alfonso Signorini. Stasera però, forse, ci sarà la resa dei conti. Staremo a vedere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta