• 7 Luglio 2022 10:05

GFVip, Ainett Stephens: “Sono interessata ad un ragazzo in questa casa”

Set 23, 2021

Ainett Stephens è entrata al Grande Fratello Vip da single e dopo una settimana ha già puntato la sua preda, anzi: le sue prede. La bella gatta nera – durante un gioco organizzato dagli autori – ha confessato che fra i suoi coinquilini ce n’è uno che ha catturato le sue attenzioni.

accademia del sapere 20220518 150720

“Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì. C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale”.

La Stephens ha poi rettificato, specificando che in realtà di ragazzi interessanti ce ne sono altri due. “Anzi, devo essere più precisa. A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire. Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo. Chi lo sa, può essere“. Chi sono? Solo lei lo sa.

prime

Ainett Stephens, chi sono i tre uomini che le interessano?

Considerando che Amedeo Goria è fuori dai giochi, Aldo Montano ed Alex Belli felicemente sposati, Giucas Casella e Davide Silvestri con una compagna a casa, nel mirino della showgirl potrebbero esserci il già citato Antinolfi, oppure il modello Andrea Casalino, l’egiziano Samy Youssef oppure Nicola Pisu, figlio della Mirigliani. Nei single e papabili anche Manuel Bortuzzo e Tommaso Eletti, ma sono entrambi troppo piccoli per Ainett che più volte ha dichiarato di essere attratta da uomini coetanei o più grandi.

La modella, infatti, è stata fidanzata per nove anni con l’imprenditore Nicola Radici con cui ha avuto Christopher, il piccolo nato nel 2015.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram