• 11 Agosto 2022 22:03

Gf Vip, incidente per Lulù Selassié che sanguina

Mar 2, 2022

Per una delle pochissime volte in cui, nella spiata dimora del GF Vip 6, gli animi di tutti sembravano distesi, un incidente in un attimo ha scatenato il caos. Spesso i vipponi si sono lamentati della goffaggine di Soleil Sorge, sin dall’episodio del bicchiere sbattuto vicino a Raffaella Fico. Ora è Lulù Selassié ad averci rimesso.

Naturalmente, come sempre, non è stato un errore volontario. Soleil Sorge e Lulù Selassié erano intente in un balletto con Sophie Codegoni e Delia Duran, quando la prima ha accidentalmente tirato una gomitata di una certa violenza contro l’altra. La principessa si è comportata come tale, è corsa verso il bagno con sua sorella piangendo e perdendo sangue. Adesso si rifiuta di partecipare alla prossima puntata del GF Vip 6.

gf vip incidente lulù selassié labbra sangue

GF Vip, incidente per Lulù Selassié

Il fattaccio, che per quanto ‘drammatico’ ha strappato non poche risate tra gli utenti social, è accaduto nel giardino dell’appartamento di Cinecittà, in piscina per la precisione. Una volta in bagno, preoccupata, Lulù Selassié ha chiesto aiuto alla sorella maggiore Jessica, sempre pronta a sostenerla. “Ti esce sangue? Stai tranquilla e bagnati, io vado a cercare il ghiaccio”, l’ha subito rassicurata quest’ultima. Ora come si sente?

gf vip incidente lulù selassié labbra sangue

Nessun danno grave sul volto della finalista, ormai quasi promessa sposa di Manuel Bortuzzo, ma il dolore c’è e pure un certo gonfiore. “Mi sono fatta male, mi ha colpita. Giovedì non posso essere in puntata. Non posso stare in puntata, no. Aiuto, ho il labbro gigante. Jessica non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio, sì portamelo”, le sue parole dettate anche dalla paura.

“Sì, in effetti ha preso un colpo alla bocca, ora è in bagno sta cercando di lavarsi bene. Ha il labbro gigante, davvero grosso”, ha riferito Jessica alle compari di gioco Soleil Sorge e Manila Nazzaro. “Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare il sangue. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla”. La cosiddetta fatina del GF Vip 6 sarà clemente con l’autrice della gomitata oppure no?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram