Aka7even, due date del tour annullate per problemi di salute

Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, ha dovuto annullare alcune date del suo tour estivo per problemi di salute, come spiegato dallo stesso cantante nelle sue storie di Instagram.

Quali sono le due date annullate da Aka7even

Le due date annullate da Aka7even sono quelle del Summer Fest di Militello in Val di Catania, Catania, e della Rocca di Capri Leone, Messina.

accademia del sapere

L’artista si è scusato con i suoi fan e ha spiegato nei dettagli quello che gli è successo sui social.

Amazon prime

“Sono rimasto completamente afono, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali

“Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali“, ha scritto nelle sue storie di Instagram Aka7even.

“L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene”, ha sottolineato il cantante.

“Prometto di recuperare al più presto”

“Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile.

Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene”, ha concluso Aka7even.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta