Aka7even ha annunciato by way of social di essere finalmente guarito dal Coronavirus. Il cantante potrà dunque partecipare al Pageant di Sanremo.
Aka7even è negativo al Covid
Alcune settimane fa Aka7even ha annunciato by way of social di essere risultato positivo a Covid-19.
Fortunatamente dopo alcune settimane in isolamento il cantante è finalmente guarito e lui stesso ha annunciato by way of social che i suoi fan potranno guardarlo al Pageant di Sanremo 2022.
“Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora”, ha dichiarato entusiasta l’ex volto di Amici.
Aka7even: come sta
Fortunatamente le condizioni del rapper erano già buone: non aveva avuto particolari sintomi del Coronavirus e, dopo alcune settimane in isolamento domiciliare, lui stesso ha annunciato di essere finalmente negativo. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno esultato alla notizia della sua guarigione e non vedono l’ora di vederlo sul palco del Pageant di Sanremo.
Sanremo 2022: Aka7even e gli altri
Questa edizione del Pageant di Sanremo vedrà tanti volti famosi gareggiare per la vittoria e, secondo indiscrezioni, sarebbero in corso trattative per ottenere alcuni ospiti speciali alla kermesse.
Al momento ancora non è chiaro chi saranno i volti vip presenti alla kermesse ma sembra che anche quest’anno non sia andata in porto la trattativa per la presenza di Chiara Ferragni al Pageant. Secondo indiscrezioni Amadeus avrebbe fatto di tutto per portare il suo storico amico, Fiorello, advert almeno una delle serate della kermesse.
Sulla vicenda al momento non vi sono conferme e ai fan del famoso concorso musicale non resta che attendere.
Nel frattempo Aka7even può tirare un sospiro di sollievo e in tanti tra i suoi fan sono impazienti di vedere la sua efficiency allo present.
Fonte: Notizie.it