Alessandra Mastronardi interpreta Carla Fracci

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto Film Carla Fracci

Alessandra Mastronardi interpreta Carla Fracci: “Ansia incredibile prima del film”

Nei giorni scorsi abbiamo visto al cinema il film Carla, proiettato nella sale italiane dall’8 al 10 novembre, ma molto presto la vita dell’étoile sarà proposta anche a tutti i telespettatori Rai. La splendida e bravissima Alessandra Mastronardi vestirà i panni di una delle più grandi danzatrici di tutti i tempi e ha rivelato le proprie sensazioni ora che il film è sulla bocca di tutti. Intervistata da Io Donna, la giovane divenuta celebre grazie al ruolo di Eva Cudicini nella famosa fiction I Cesaroni, ha raccontato le proprie paure prima di interpretare un personaggio così importante come quello di Carla Fracci. Ecco le sue parole alla rivista:

ideafashion

Avevo un’ansia da prestazione incredibile e ce l’ho tutt’ora. Volevo che fosse fiera del messaggio che stavamo mandando attraverso la sua storia. Durante la pandemia il progetto è slittato più volte

ha svelato Alessandra Mastronardi.

Film Carla Fracci, Alessandra Mastronardi ricorda: “Ecco cosa mi sono chiesta”

L’ansia da prestazione è una delle componenti che tuttora va a braccetto con Alessandra Mastronardi. La bellissima attrice ha infatti dovuto gestire molto bene le emozioni, nonostante non fossero mancati i dubbi iniziali sul ruolo, come svelato dalla stessa attrice quando ha saputo della possibilità di interpretare Carla Fracci: “Mi sono chiesta se fossi se andassi bene, non facevo che ripetermi «spero di piacerle e che sia orgogliosa di questo film». La mia insegnante mi ha dato lezioni di danza classica, ma per le scene più difficili ho avuto una controfigura” – le parole di Alessandra Mastronardi – .

Alessandra Mastronardi sulla carriera da attrice: “Ho iniziato per caso”

Parlando al settimanale Io Donna, Alessandra Mastronardi ha ricordato anche gli inizi di carriera, una nuova vita partita dal nulla: “E’ cominciato tutto per caso, ricordo che un agente mi fermò per strada e disse ai miei genitori che avrebbero dovuto scommettere su di me” – ha affermato l’attrice che presto vedremo sul piccolo schermo nel film Carla – .

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta