GF Vip, Alessandro Basciano chiede a Sophie Codegoni di diventare la sua fidanzata, video

Notevoli passi avanti per la coppia composta dalla new entry Alessandro Basciano e la giovane ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, ha creato grande scompiglio soprattutto tra le donne. Jessica Selassiè, Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state subito attratte dall’indiscutibile bellezza del giovane. Inizialmente Alessandro sembrava aver puntato Soleil ma, dopo il suo rifiuto, si è notevolmente avvicinato alla giovanissima ex tronista di canale cinque, Sophie.

accademia del sapere

I due hanno iniziato a conoscersi e, nonostante qualche screzio e qualche discussioni, è evidente che entrambi sono molto presi l’uno dall’altro. Alessandro e Sophie si sono ormai avvicinati e passano molto tempo insieme tra le mura di Cinecittà tra baci, coccole e lunghe chiacchierate. Ieri pomeriggio è successo qualcosa di inaspettato proprio tra Alessandro e Sophie.

Amazon prime

Il giovane Basciano si è inginocchiato stringendo le mani della bellissima e giovanissima modella e si è dichiarato: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”. Gli inquilini della casa di Cinecittà sono rimasti sorpresi alle parole di Alessandro e emozionati, hanno esclamato: “Bacio” Evviva gli sposi!”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Sophie però è rimasta perplessa davanti alle parole del giovane e per il momento sembra non aver risposto in maniera diretta. E’ nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo..

Alessandro Basciano chiede a Sophie Codegoni di diventare la sua fidanzata, video

Condividi l'articolo

Lascia una risposta