Francesca Cipriani, arriva la proposta di matrimonio di Alessandro

Il giovane Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, torna al Grande Fratello per regalare l’anello alla sua fidanzata con tanto di proposta di matrimonio

Oggi, lunedì 22 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque con al timone il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto in particolare una grandissima emozione per la giovanissima ed esuberante showgirl Francesca Cipriani.

La ragazza ha potuto finalmente rincontrare il suo giovane fidanzato Alessandro ma per lei l’emozione da vivere è stata doppia. Il giovane arredatore è infatti entrato nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per donare un anello di fidanzamento con tanto di proposta di matrimonio alla sua fidanzata. La giovane Francesca, ignara di tutto, è rimasta letteralmente senza parole di fronte al suo fidanzato. (continua dopo la foto)

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Prima di entrare nella casa di Cinecittà il giovane Alessandro ha parlato con Alfonso Signorini e si è detto più che convinto della sua scelta: “Francesca non è solo la ragazza che vediamo in tv. È una ragazza dal cuore unico, è la mia anima gemella”. E’ arrivato allora il momento tanto atteso e Alessandro ha preso la parola davanti a Francesca: “Sono qui per dirti tre cose importanti. La prima è che lavorando non riesco a seguire molto il programma. Seconda è che la doccia che hai fatto mi ha dato un po fastidio. La terza è la più importante: in questi tre mesi è cambiato che mi sei mancata, la gente mi chiede di noi, fa il tifo per noi. Mi manchi e quello che ti voglio dire è che per me la vera felicità sei tu che mi fai una carezza, che mi fai una scenata di gelosia”.

E’ poi arrivato il momento più importante: “Sono molto innamorato di te, senza di te non riesco a stare, io voglio stare con te nella mia vita e volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Io sto bene solo con te, insieme a te, vicino a te”.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Francesca è rimasta incredula di fronte alla proposta di Alessandro ed ha cercato in tutti i modi di abbracciarlo ma purtroppo non è stato possibile in quanto il ragazzo non ha fatto la quarantena.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram