• 25 Maggio 2022 16:04

Cook50, il nuovo programma di Alessandro Greco su Rai2

Gen 19, 2022 ,
Foto Alessandro Greco Miss Italia 2020

Alessandro Greco pronto per Cook50 su Rai2: come sarà il suo nuovo programma

Stando a quanto risulta dal sito TvBlog il conduttore Alessandro Greco è pronto, in pole position, per condurre Cook50, il nuovo programma di Rai2 nel sabato mattina, previsto per la primavera. Sarà un programma di cucina, dedicato al cibo in ogni sua forma, e che potrebbe riservare diverse sorprese. Se dovesse essere confermato Alessandro Greco alla conduzione sarebbe l’ennesima dimostrazione di fiducia da parte dell’azienda dopo il successo di Dolce Quiz.

accademia del sapere 20220518 150720

Cook50 nella primavera di Rai2: Alessandro Greco scelto al posto di Samanta Togni?

Il pubblico non vede l’ora di rivedere Alessandro Greco in onda con un nuovo programma sulla Rai e secondo TvBlog dovrebbe essere lui il volto scelto per condurre Cook50, un nuovo programma nella primavera di Rai2, al sabato mattina, e che parlerà ovviamente di cucina e cibo. Inizialmente doveva essere Samanta Togni a condurlo, ma dato che Alessandro Greco ha portato ottimi ascolti con Dolce Quiz scegliere lui sarebbe una scelta decisamente più favorevole e intelligente.

prime

Alessandro Greco verso la conduzione di Cook50 su Rai2: le anticipazioni

E Alessandro Greco è assolutamente pronto a rientrare nelle case degli italiani, il sabato mattina, dopo l’esperienza targata Dolce Quiz, dove due squadre si sfidavano a colpi di risposte per vincere non del vile denaro, ma gustose opere d’arte realizzate dal re del cioccolato Ernst Knam. Bravo, spigliato, divertente e rigoroso, Alessandro Greco (che negli ultimi mesi ha rivelato un retroscena su una compianta collega) è la scelta giusta per il nuovo programma di Rai2 intitolato Cook50 e si spera che il pubblico possa goderne il più presto possibile.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram