C’è Posta Per Te, Alessia e Giovanni, le corna con la cugina: quello che è successo dopo la puntata

alessia giovanni

Maria De Filippi ha deciso di partire in quinta e nella prima puntata di C’è Posta Per Te ha piazzato una super storia di corna. Giovanni ha tradito la moglie Alessia con sua cugina. Il ragazzo ha implorato il perdono della moglie, ma senza risultati. Alessia infatti ha chiuso la busta e fortunatamente la De Filippi non ha provato a convincere la sua ospite a ripensarci.

accademia del sapere

“Io non ti credo più. Ogni anno mi facevi il regalo col fiocco e mi combinavi qualcosa. Quello che ti davo non ti bastava? Di più io non posso e quindi è finita qui. Io vorrei che lui crescesse per capire quello che ha combinato, ma con me ha chiuso. In questi 14 anni tu hai sbagliato sempre e io mai, questo dice tutto. Tu sei andato con tua cugina. Io non ho fatto nulla con lei, ma se la trovano mia madre e le mie sorelle la vogliono far fuori.

Però voglio chiarire che sono arrabbiata con lui con con l’altra. Perché io sono sposata con Giovanni con l’amante. Che poi non mi importa del grado di parentela, è la cugina, ma poteva essere la madre o la sorella, il fatto è che mi ha tradita. E smettila di dire che sono l’unica, perché non è vero. L’unica che ti ha sposato forse, l’unica scema che l’ha fatto. Se non mi sono ancora separata è perché non ho avuto tempo ma lo farò presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Alessia dopo C’è Posta Per Te.

I telespettatori sono andati a ricercare i profili Facebook dei protagonisti di questa storia. I due non hanno più foto insieme e Alessia come status sentimentale ha messo: vedova. Direi che non c’è altro da aggiungere. La coppia è scoppiata definitivamente e i due non sono tornati insieme.

Amazon prime
Condividi l'articolo

Lascia una risposta