• 7 Luglio 2022 9:19

Alessia Macari preoccupata: la figlia Nevaeh ha il Covid

Mar 22, 2022

Alessia Macari ha aggiornato i fan sulle condizioni di sua figlia, Nevaeh, che è risultata positiva al Coronavirus. La piccola è nata lo scorso gennaio.

accademia del sapere 20220518 150720

Alessia Macari: la figlia neonata ha il Covid

Alessia Macari sta attraversando un periodo piuttosto difficile: sua figlia, la piccola Nevaeh, è da poco risultata positiva al Coronavirus.

prime

La bambina non ha febbre ma la showgirl ha confessato che avrebbe avuto difficoltà a dormire e che avrebbe il raffreddore.

Anche la showgirl e suo marito, Oliver Kragl, erano risultati positivi negli scorsi mesi: proprio a causa della positività a Covid-19 i due erano stati separati quando la Macari aveva dato alla luce sua figlia e nei primi giorni dopo il parto non le era stato permesso di vedere la bambina (fatto che l’aveva fatta soffrire profondamente).

Attraverso i social la showgirl ha fornito aggiornamenti ai fan e ha affermato di sperare che presto questa situazione si conclusa per il meglio.

Alessia Macari: la vita da neomamma

Dopo le nozze e la convivenza, Alessia Macari e Oliver Kragl hanno realizzato il sogno di diventare genitori. I due sono più felici che mai di poter trascorrere il tempo con la piccola Nevaeh e sui social non perdono occasione per aggiornare i loro fan.

“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge Heaven, che, tradotto dall’inglese, è “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire.

Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme. NK”, ha scritto la showgirl nel post via social in cui ha annunciato la nascita della sua bambina.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram