Alessia Marcuzzi approda in RAI in prima serata

Alessia Marcuzzi riparte dalla tv pubblica dopo l’uscita da Mediaset in quanto non si riconosceva più nei programmi che le venivano offerti. In questa stagione avrebbe potuto condurre “Scene da un Matrimonio“. Partito discretamente nel sabato pomeriggio, si è mestamente concluso alla domenica pomeriggio con il 9% di share.

Si era parlato di Sanremo per Alessia Marcuzzi ma erano solo indiscrezioni non supportate dai fatti. Dagospia oggi svela che le trattative riguardano Rai2 e precisamente “un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo”. Un bella opportunità per Alessia Marcuzzi e per la seconda rete Rai. Un matrimonio che s’ha da fare, in bocca al lupo!

Nell’attesa, Alessia Marcuzzi si racconta all’amica Mara Venier nello speciale “Domenica In Show“, in onda stasera su Rai1. E chissà che non emergano interessanti dettagli su questa svolta professionale per la brava e bella conduttrice. Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, passando per il Festivalbar, Le Iene e il Summer Festival, la Marcuzzi rappresenta un volto empatico, brillante, intelligente. Un indubbio ottimo acquisto per la Rai.

Condividi l'articolo