Alessia Marcuzzi: “Sesso in aereo con lui

Ormai per Alessia Marcuzzi non c’è più via di scampo perché, da qualche settimana fa, con Alex in the box ha scatenato l’inarrestabile quanto spesso maliziosa curiosità dei suoi oltre 5,2 milioni di ammiratori virtuali. Ora, grazie a quell’appuntamento settimanale su Instagram, possono domandarle qualsiasi cosa, proprio qualsiasi.

accademia del sapere

D’altra parte tutte le volte la presentatrice televisiva, ancora in voluta pausa dal piccolo schermo, non si è mai sottratta, nemmeno di fronte ai quesiti più strani ed inaspettati. Addirittura gli appassionati dei piedi sono stati presi in considerazione da Alessia Marcuzzi. Collezioni di vibratori, quesiti intimi. Tutto è possibile nell’orario di Alex in the box. Ricordate quando ha rivelato di aver consumato in aereo? Beh ora si saprebbe chi era il fortunato cavaliere.

Amazon prime
alessia marcuzzi aereo ex calciatore

Alessia Marcuzzi sesso in aereo con l’ex calciatore

Proprio così, la cronaca rosa ha occhi ed orecchie ovunque. Come poteva una delle testate più importanti del panorama farsi sfuggire un’occasione simile? Stiamo parlando del periodico diretto da Alfonso Signorini, Chi, che ha lanciato con soddisfazione una spifferata niente male su Alessia Marcuzzi. Nel corso d’uno degli ultimi appuntamenti con Alex in the Box un fan le ha domandato: “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?”. Lei ha risposto soltanto con un’immagine che non ha lasciato spazio a dubbi, un’emoticon raffigurante un aereo.

alessia marcuzzi aereo ex calciatore

Fin qui tutto normale. La spiazzante sincerità della 49enne non è certo una novità. Poi la rivista di gossip si è spinta un po’ oltre, com’è normale che sia, ipotizzando chi fosse il fortunato che era in alta quota con lei quel giorno. “Gli indizi portano ad uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere, poi diventato suo fidanzato”, si legge. Lo stesso magazine poi ha preferito non fare nomi, lasciando però la giusta quantità di indizi. Dal 2003 al 2008 la Pinella è stata fidanzata con l’ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini. Fine del giallo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta