• 12 Agosto 2022 19:50

Alessia Marcuzzi infiamma Instagram con il bagno di mezzanotte in topless

Lug 22, 2022
Alessia Marcuzzi Instagram

“Fantastico Ale sei una grande”, “Che meraviglia” e addirittura un utente che azzarda un “Beata la luna”, non si contano i commenti positivi lasciati dai tanti follower dell’account Instagram di Alessia Marcuzzi (sono più di 5 milioni) sotto il suo ultimo scatto che la ritrae di spalle in topless al chiaro di luna, bella come una dea. Grazie a madre natura, che le ha regalato il titolo di una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, la Marcuzzi è di una bellezza “ingenua” e senza fronzoli.

Alessia è in forma smagliante, nel mar di Sicilia la sua bellezza risalta ancora di più: una silhouette perfetta dovuta a un allenamento costante, una sana alimentazione, ma pensiamo che anche la genetica faccia la sua parte, è proprio il caso di dirlo: 49 primavere e neanche un inverno! Indubbiamente, la chiave della sensualità della bella romana è la sua semplicità.

Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

Siamo nel pieno dell’estate e la Marcuzzi si gode il meritato riposo in attesa degli impegni televisivi autunnali e infatti la vediamo qui bella e spensierata al chiaro di luna ballare al ritmo di  On the Floor di Jennifer Lopez. Una vacanza insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia avuta con Francesco Facchinetti, Mia, il tutto nella splendida cornice di Pachino, meravigliosa località turistica siciliana.

Un estate da godersi anche perché al rientro lavorativo ci sarà una grande novità per la conduttrice, dopo 25 anni di fedeltà a Mediaset infatti approderà a Rai2 al timone del programma Boomerissima, uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni, in onda il martedì sera.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram