• 11 Agosto 2022 4:25

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Alessia Messina in tutina super sexy a Dubai

Mar 7, 2022

Dopo aver partecipato a Uomini e DonneVeline e alla terza stagione di Temptation IslandAlessia Messina ha conquistato il mondo dei social trasformandosi in una delle influencer più amate d’Italia. Così, giorno dopo giorno, l’abbiamo vista sfoggiare look e abiti da urlo, viaggiare in giro per il mondo e pubblicizzare prodotti di ogni genere e marchio, facendola diventare un esempio da seguire per migliaia di ragazzine.

Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione del popolo dei social è stata la sua vacanza a Dubai, tra lusso sfrenato, luoghi paradisiaci e acque cristalline. Ma non solo: è stata la sua tutina color tiffany a catturare l’occhio di migliaia di fan che le hanno visto sfoggiare un outfit da urlo in una delle location più esclusive del mondo. “Anch’io voglio un fisico così!!”, scrive una sua follower; “Che bella donna che sei, complimenti”, scrive qualcun altro.

In occasione di una serata speciale a Dubai, infatti, Alessia Messina ha deciso di sfoggiare un outfit provocatorio: tutina color tiffany aderente che mette perfettamente in risalto le curve da urlo dell’influencer. Fisico statuario, décolleté prosperoso e lato b prorompente per un risultato eccezionale che non può di certo passare inosservato. A corredo, degli importanti orecchioni e un rossetto rosso che mettono ancora di più in risalto le belle linee del volto di Alessia.

Alessia Messina, tutina super sexy per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“La perfezione non esiste cit.”, scrive un fan sotto il reel nel quale è possibile ammirare la Messina in tutto il suo splendore intenta a fare giravolte e a mostrarsi a favor di telecamera, con nello sfondo i palazzi di Dubai. Foto e video davvero unici che hanno emozionato i suoi 606 mila follower e che le sono valsi migliaia di cuoricini e commenti di apprezzamento. Ecco allora arrivato il momento di goderci una corposa gallery di questi gioiosi momenti nella capitale del lusso.

Alessia Messina sexy

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram