Alex Belli e Delia Duran a cena insieme dopo il GF Vip

I due compagni Alex Belli e Delia Duran sembrano aver fatto pace dopo le discussioni nate in seguito alla partecipazione dell’attore al Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e sicuramente Alex Belli resta uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi di quest’edizione fino ad oggi. Il noto attore di centovetrine è stato al centro di un triangolo amoroso che l’ha visto protagonista con la compagna Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge.

ideafashion

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Alex Belli ha abbandonato la casa dopo aver infranto il regolamento abbracciando la moglie. I due sono usciti insieme da Cinecittà ma come ben sappiamo la donna era entrata nella casa per chiudere definitivamente con il suo compagno. Cosa succede oggi dopo quello che abbiamo visto lunedì?

Delia Duran e Alex Belli

Le cose tra Alex Belli e Delia Duran sembrano essere completamente diverse. I due infatti si mostrano insieme sui social, felici e sorridenti, come se tra di loro non fosse mai successo nulla. Il loro comportamento ovviamente mette dei dubbi ai fan che si pongono una domanda lecita: hanno fatto realmente pace o continua la loro soap?

Alex e Delia cenano insieme

Al momento è difficile rispondere alla domanda ma siamo sicuri che il triangolo Alex, Delia e Soleil continuerà a far parlare ancora a lungo…

Condividi l'articolo

Lascia una risposta