Verissimo, Alex Belli e Delia Duran: “Il nostro amore ha vinto”

Alex Belli e Delia Duran sono sicuramente stati i protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. La coppia ha fatto parlare di sé per il triangolo amoroso che si è creato con Soleil Sorge. E dopo aver sentito la versione dell’influencer, Silvia Toffanin ha deciso di invitare nel suo studio anche gli altri due gieffini. 

accademia del sapere

Delia Duran e Alex Belli sono stati tra gli ospiti di domenica 20 marzo a Verissimo. Una puntata quasi interamente dedicata ai protagonisti del GF Vip e anche alle coppie del reality. I due ex concorrenti, dopo aver chiarito i loro dubbi sentimentali creatasi dopo il triangolo amoroso con Soleil Sorge, sono finalmente arrivati nello studio di Silvia Toffanin a parlare del loro rapporto ad oggi.

Amazon prime
Alex Belli Delia Duran Verissimo

E sembra che l’amore abbia vinto ancora una volta, nonostante la crisi che li ha travolti in un primo momento. Alex Belli e Delia Duran sono più innamorati che mai e hanno già importanti progetti per il loro futuro insieme. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato alle telecamere di Verissimo.

Delia Duran dopo il GF Vip: “Possono esserci alti e bassi, ma lo amo

Delia Duran dopo aver terminato la sua esperienza al GF Vip è finalmente tornata alla vita di tutti i giorni e ha potuto riabbracciare il suo amore più grande, Alex Belli. Infatti, l’attore e la modella nonostante la crisi che li ha visti coinvolti sembrano aver risolto i loro problemi sentimentali e sono più innamorati di prima. “Quando due anime si uniscono, nel bene e nel male, è lì nella separazione che ti accorgi che quando c’è l’amore possono esserci alti e bassi, confusione e tradimenti, ma lo amo“, ha dichiarato Delia Duran sulla sua dolce metà. “Il nostro amore ha vinto su tutto“, gli ha fatto prontamente eco Alex Belli, visibilmente contento dell’epilogo della loro storia.

Delia Duran Alex Belli

 

Alex Belli e Delia Duran sognano una famiglia

Alex Belli e Delia Duran si sono subito ricongiunti dopo il termine del GF Vip e hanno recuperato il tempo perduto. Con Soleil Sorge ormai la situazione sembra sia stata già chiarita e i tre hanno colto l’occasione per dare spettacolo anche durante la finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma show a parte, sembra che l’attore e la modella abbiano progetti importanti per il loro futuro. “Sono felicissima però la prima cosa che vorrei veramente fare è un bimbo. Diventare mamma sarebbe già il momento per farlo”, ha infatti anticipato Delia Duran emozionata. I due non hanno mai nascosto il desiderio di voler creare una propria famiglia, ma adesso il desiderio sembra a un passo dal diventare concreto. Chissà che non arrivi una bella novità nei prossimi mesi. Vedremo.

Alex Belli Delia Duran
Condividi l'articolo

Lascia una risposta