Alex Belli su Soleil Sorge: “La amo perchè è una matta scatenata”

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli su Soleil Sorge : “La amo perchè è una matta scatenata”

In questi giorni il Grande Fratello Vip 6 ha messo alla prova i concorrenti, con il divertente gioco chiamato Kiss Freeze. In particolare non appena partiva la canzone Kiss ciascun coinquilino ha avuto il compito di baciare la persona più vicino: uno dei baci che ha fatto rimanere senza dubbio senza parole anche il pubblico è stato quello che si sono scambiati Soleil Sorge e Alex Belli. Il conduttore Alfonso Signorini non ha perso tempo per stuzzicare i due gieffini, nella nuova puntata andata in onda il 25 ottobre 2021.

ideafashion

L’attore dopo che l’influencer italo-americana ha deciso chi rimandare al televoto tra Carmen Russo e Ainett Stephens, si è espresso su Soleil ammettendo: “La amo perchè è una matta scatenata”.

Alex Belli dopo essere stato stuzzicato da Alfonso Signorini al GF Vip: “Complicità con Soleil Sorge? E’ vero!”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 non poteva non parlare del gioco che i concorrenti hanno fatto in questi giorni, cioè quello del Kiss Freeze affermando: “Devo dire che ho visto baci che non mi sarei mai aspettato di vedere. Tra l’altro tutti appena vedevano la Cipriani se la davano a gambe, erano terrorizzati da Alessandro”. 

A questo punto il conduttore riferendosi ad Alex Belli e Soleil Sorge ha sottolineato: “Tra tutti un bacio mi ha destato qualche sospetto. Mi è sembrato reale. Guardate che energia. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ gusto”.

Alex non ha perso tempo per rispondere: “E’ partito così…lei puliva il bagno”, mentre Soleil ha detto: “Ci siamo guardati e ci siamo frizzati”.

Le parole dei due gieffini non hanno convinto Alfonso Signorini: “Non ci è cascato nessuno, tra di voi c’è una bella complicità“. L’attore a questo punto ha ammesso: “E’ vero Alfonso”. 

GF Vip, Soleil Sorge confessa: “Io e Alex Belli abbiamo un rapporto meraviglioso”

Anche Soleil Sorge ha ammesso di trovarsi molto bene con Alex Belli: “Assolutamente non mi nascondo. Abbiamo un rapporto meraviglioso. Lo adoro”.

Alfonso Signorini seppur con ironia ha avvertito i due gieffini dicendogli: “Sappiate che vi controlleremo!”.

Successivamente l’influencer italo-americana dopo aver avuto la meglio nella sfida al televoto contro Carmen Russo e Ainett Stephens, quando Alfonso le ha chiesto per quale motivo secondo lei il pubblico la ama tanto, ha affermato: “La verità ripaga sempre, quindi è una carta vincente”.

Il conduttore ha stuzzicato di nuovo Alex che di recente è stato censurato, dicendogli: “Tutto bene? Cosa c’è da guardare?”. Subito dopo non appena Soleil ha abbracciato Alex, invece Signorini si è fatto nuovamente sentire sul feeling tra i due gieffini: “E’ andata tra le braccia di Alex, ma noi prendiamo e portiamo a casa!”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta