• 11 Agosto 2022 3:37

Alex Belli:“Dalla D’Urso io vittima di meccanismi televisivi, andavo controvoglia”

Barbara-durso

La reprimenda di Adriana Volpe ha molto provato Alex Belli e minato la credibilità dell’attore accusato di avere organizzato un teatrino con la moglie Delia Duran al solo fine di avere visibilità, ma la cosa che ancor di più ha sconcertato l’ex volto di Centovetrine è stato il fatto che anche Soleil con cui ha instaurato una amicizia particolare all’interno della Casa, nel dopo puntata abbia manifestato le sue perplessità su quanto accaduto con Delia, l’influencer ha fatto notare che ci sono dei particolari della vicenda che le rimangono oscuri e che spera che l’attore non la stia prendendo in giro. Alex Belli visibilmente provato ha risposto:

“Sono un artista e vorrei raccontare altro. Rido, scherzo con te, con Davide, facciamo spettacoli, raccontiamo storie e invece si parla sempre di cose diverse. Non è il mio gioco e non mi piace, non sono io questa roba qui. Mi spiace non avere risposte per te Sole, ma non so perché Delia abbia fatto quelle scene, non ci dormo la notte. A me del GF non me ne frega nulla. Dal punto di vista lavorativo mi interessa e da quello umano, ma questi cespugli qui non sono di mio interesse. Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui”.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

L’ attore ha anche raccontato di essersi trovato molte volte catapultato in programmi che lo annoiavano, vittima di meccanismi televisivi che non gli appartenevano e tra questi programmi ha citato quelli di Barbara D’Urso

“Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un cazz* di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destra e sinistra. Mi facevo scorrere la m***a e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’ Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista”.

Alex Belli quindi ha preso le distanze da ciò che sta accadendo dicendo che sono dinamiche esterne che stanno avvenendo a sua insaputa, quindi è Delia ad essere manovrata? C’è qualcuno che le dice cosa fare e come comportarsi con il solo scopo di entrare come concorrente del reality? Cosa ne pensate?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram