Alex e Delia, duro scontro in treno e lei si toglie la fede

Condividi l'articolo

Alex Belli e Delia Duran protagonisti di un duro scontro sul treno che li ha portati a Milano

Lunedì 13 dicembre 2021 è andato in onda l’ultimo atto nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto protagonista Alex Belli che ha definitivamente lasciato il programma di canale cinque. L’uomo ha deciso di tornare alla vita reale con la sua compagna Delia Duran nonostante quanto accaduto nella casa di Cinecittà con Soleil Sorge.

Oggi il noto settimanale e sito di gossip Novella2000 lancia un incredibile scoop che riguarda proprio il viaggio di ritorno che ha visto Alex Belli e Delia Duran tornare nella loro Milano. I due infatti, secondo quanto riporta il sito Novella2000, sarebbero stati protagonisti di un forte scontro documentato da alcune foto e testimonianze di un presente.

ALEX BELLI-DELIA DURAN

Andando sul sito infatti (clicca qui per l’articolo su Novella2000) si legge che i due, dopo essere saliti a bordo del treno apparentemente sereni, hanno iniziato a discutere arrivando anche al momento in cui Delia, nervosa, si è tolta la fede e l’ha sbattuta sul tavolino.

Ricevi le ultime notizie via mail

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Quello che abbiamo riportato è stato documentato da Novella2000 e non sappiamo se la testimonianza dei presenti sia vera. Attendiamo un intervento da parte dei due diretti interessati per capire cosa è realmente accaduto.