• 2 Luglio 2022 3:44

Alfonso Signorini, ecco chi ha detto NO al GFVip

Set 8, 2021

Il noto conduttore Alfonso Signorini, pronto per il Grande Fratello Vip, svela i vipponi che gli hanno detto NO e che ha cercato nel corso dell’estate

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e il conduttore sarà ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha finalmente svelato in esclusiva il cast di coloro che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà ma al tempo stesso ha parlato di altri vipponi che avrebbe voluto.

accademia del sapere 20220518 150720

Come riportato dal sito Novella2000 Alfonso ha dichiarato: «Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato». (continua dopo la foto)

prime
Grande Fratello Vip 2021 – Alfonso Signorini

Non manca la frecciatina a Raz Degan che, oltre a chiedere un cachet elevato ha parlato male della casa del Grande Fratello: «Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa». (continua dopo la foto)

Raz Degan

Alfonso svela che tutti i vip che ha cercato nel corso dell’estate hanno accettato volentieri la sua proposta di fare il reality: «Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare».

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram