GF Vip, allarme sulla concorrente: “Non mangia, non sta bene. Ha bisogno di aiuto”

Sophie Codegoni è sempre più inappetente, cosa le sta succedendo? L’amore non pare averla alleggerita e rassicurata com’è stato per la compagna di gioco.

accademia del sapere

Probabilmente con ingenuità ed incoscienza, va ricordato che ha appena compiuto soltanto vent’anni, di recente ha anche reso pubblica la sua dieta pericolosa. Sophie Codegoni, di fronte alle telecamere del GF Vip 6, aveva spiegato di mangiare spesso solo una volta al giorno evitando carboidrati. Sia Soleil Sorge che i fan del web sono intervenuti.

Amazon prime
gf vip sophie codegoni mangiare dieta

Sophie Codegoni, l’allarme del pubblico

Nonostante si siano scontrate tanto, c’è un bel legame tra Sophie Codegoni eSoleil Sorge. Questa avrebbe notato le difficoltà che sta vivendo l’altra, sebbene cerchi di mascherarle. La 20enne ha suscitato forte preoccupazione pure sui social, dove gli utenti hanno fatto notare che, oltre a non mangiare abbastanza, non starebbe dormendo quanto necessario. Stile di vita pericoloso.

Con Alessandro Basciano avevano fatto un fioretto decidendo di non mangiare “schifezze” per una settimana, però la gieffina da quel momento avrebbe accantonato anche il cibo più salutare.

gf vip sophie codegoni mangiare dieta
gf vip sophie codegoni mangiare dieta

Un gruppo di seguaci dell’ex tronista di Uomini e Donne sta provando a segnalare il problema anche alla mamma di Sophie, Valeria Pasciuti. “Non sta bene. Non mangia e dorme quasi tutto il giorno”, scrivono in molti parlando anche di “problemini legati al cibo” e c’è anche chi l’avrebbe vista “collassare” sul divano.

“Forse ha paura di non essere all’altezza. Lo maschera bene il suo malessere”, “Bisogna intervenire in qualche modo, così non può continuare”, “Sembra sempre più debole”, “Non sta bene”, si legge ancora. Alfonso Signorini deciderà di parlarle ed aiutarla?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta