• 2 Luglio 2022 0:52

Amedeo Goria diventerà papà, parole forti dopo la diretta

Ott 9, 2021

Amedeo Goria non ha preso benissimo la notizia della possibile gravidanza della sua giovane fidanzata e nel post puntata è sbottato

Dopo la diretta di ieri sera andata come sempre in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini ha riportato ad Amedeo Goria la notizia della possibile gravidanza della sua fidanzata uscita negli ultimi giorni su tutti i siti e giornali di gossip. Il noto giornalista è rimasto completamente spiazzato e nel post puntata ne ha parlato con gli altri concorrenti della casa.

accademia del sapere 20220518 150720

Ecco le parole di Amedeo Goria: “Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia. Sono preoccupato. Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto. Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”.

prime
Amedeo Goria al Grande Fratello Vip

Da quello che poi sembrerebbe si sia capito e che alcuni fan del programma hanno riportato su twitter il noto giornalista Amedeo Goria vorrebbe contattare il suo legale per far diffidare Vera nel diffondere queste notizie. Nel frattempo corrono sul web le immagini inedite di Vera con un pancione sospetto.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram