GFVip, Amedeo Goria bracca Ainett Stephens e allunga le mani, il web chiede la squalifica

Amedeo Goria a distanza di 48 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è già finito al centro di una polemica perché pare che Ainett Stephens abbia confessato alle sue amiche che nella notte il giornalista avrebbe allungato le mani verso di lei.

La Gatta Nera del Mercante in Fiera ed Amedeo Goria condividono infatti il letto matrimoniale e Francesca Cipriani quello dirimpetto.

Nel daytime Amedeo Goria avrebbe ammesso di aver fatto qualche grattino sulla mano ad Ainett Stephens, per questo Francesca Cipriani – lì presente – avrebbe chiesto alla Gatta Nera se ci fosse stato qualcosa di più: “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?“, non ottenendo però una risposta chiara, ma solo intuitiva.

Amedeo Goria, il web chiede provvedimenti disciplinari

Ovviamente, come riportato dal portale Leggo, in moltissimi hanno chiesto provvedimenti.

“Tanti follower chiedono provvedimenti: «Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata». E ancora: «C’è anche una frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori subito». Ma c’è anche chi lo difende: «Bisogna vedere se è successo davvero qualcosa, è la parola di lei contro quella di lui. In più lei avrebbe potuto alzarsi e andarsene». Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere”.

Anche Soleil Sorge, parlando con Manila Nazzaro e Raffaella Fico, ha dichiarato di essersi morsa più volte la lingua per aver sentito commenti sessisti nei confronti delle sue coinquiline, Ainett Stephens compresa. Non ha però fatto nomi restando sul generico.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta