Amici 21, LDA ancora criticato da Anna Pettinelli, il ragazzo crolla

TROPPO FIGO LOGO STORE

Iscriviti al nostro canale Youtube 

ideafashion

Anna Pettinelli ancora contro LDA

E’ chiaro ormai che Anna Pettinelli poco digerisce LDA, già da domenica si erano avvertiti dissapori quando l’insegnante aveva contestato all’allievo di voler somigliare troppo al padre. E mentre per la Pettinelli LDA non è altro che un Gigi D’Alessio 3.0, Rudy Zerbi è di tutt’altro avviso e domenica dopo l’esecuzione de “L’ amore che non c’è” nonostante il ragazzo non sia rimasto molto soddisfatto della performance, si è complimentato con l’allievo facendogli conservare la maglia.

Tornato in casetta il giovane è scoppiato in veranda in un pianto liberatorio, la delusione per aver non eseguito come avrebbe voluto la canzone del padre lo ha distrutto emotivamente tanto da sfogarsi con i compagni C”he figura di m….a. -ha detto il giovane cantante- Io potevo sbagliare tutto, ma non quella. E l’ho sbagliata”  Dopodichè il ragazzo ha aggiunto “Sono distrutto. Ho sbagliato il pezzo più importante, quello che non dovevo sbagliare. Quello di papà. Questa cosa mi distrugge, il pensiero che ho perso il fiato da una parte, non ho detto una parola. Avevo il cuore a diecimila. Questo peso qua… Non ce la faccio più. Diventa complicato. Speriamo di piacere a papà, a me interessa solo questo”

I compagni hanno cercato di rassicurare LDA , spiegandogli che la sua emozione è stata una cosa naturale perchè stava cantando una canzone del padre e voleva eseguirla bene, in ogni caso i compagni hanno spiegato che in virtù dell’emozione sbagliare la canzone del padre era giustificabile per l’imitazione “Non è una cosa facile quella che hai fatto, hai avuto coraggio anche a vederla come una genialata” gli è stato spiegato. Anche Maria De Filippi collegandosi con il giovane lo ha esortato ad andare avanti e che l’emozione che ha provato è un sentimento positivo, la conduttrice aveva appena terminato di parlare quando è arrivata una busta rossa per lui, mittente Anna Pettinelli che ha messo in sfida il giovane con una spiegazione pesantissima “Ho deciso di mettere in sfida chi ha dimostrato grandi limiti: LDA. Sempre impreciso, di maniera nell’impostazione, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare”  

LDA dopo aver ricevuto la lettera ha spiegato che per lui è inutile stare lì e che se la Pettinelli ha trovato banalotti i suoi testi probabilmente non li ha mai letti con attenzione, in ogni caso non ha intenzione di fare cambiare idea all’insegnante. “Tanto anche se io domani mi metto a scrivere We Are the World e gliela presento sarebbe sempre banalotta e neomelodica. Perché tanto questa è l’idea, per me sarà impossibile fargliela cambiare. La cosa che mi dà più fastidio non è il banalotto e queste cose, sono gusti e non si può piacere a tutti nella vita. Però queste frecciatina neomelodico se la poteva risparmiare. Per me già è complicata la situazione qua, per me non è facile. Se lei continua a… Punzecchiare sempre su quello dopo un po’ inizia a dare fastidio”

LDA ha anche parlato di frecciatine della Pettinelli a Gigi D’Alessio “La questione è un’altra, è la frecciatina mandata a papà. Io voglio essere Luca. Voglio sentirmi nella mia vita Luca, basta” “ La questione è un’altra, è la frecciatina mandata a papà. Io voglio essere Luca. Voglio sentirmi nella mia vita Luca, basta” I compagni di avventura hanno subito trovato il modo di scherzare e sorridere da quanto avvenuto Ci saranno cambiamenti? Staremo a vedere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta