Amici 21, anticipazioni del 28 novembre

Domenica torna l’atteso appuntamento con il talent di Maria De Filippi: scopriamo quali alunni di Amici 21 rischieranno l’eliminazione!

Non c’è pace per il figlio di Gigi D’Alessio: Luca, in arte LDA, sta per rischiare nuovamente il posto nella scuola di Amici 21. Ecco gli spoiler sulle sfide di domenica prossima! Nella scuola di Amici le giornate proseguono tra esercitazioni, lezioni e momenti di svago. Il daytime del talent va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e ci mostra cosa accade dopo che le telecamere della puntata domenicale si spengono. Quando infatti i ragazzi tornano nella scuola arrivano le comunicazioni delle sfide e non solo. Questa settimana toccherà ancora al giovane LDA essere messo alla prova. Per lui non è una novità: quasi ogni settimana infatti dall’inizio del programma Luca D’Alessio si è trovato a dover affrontare una sfida.

accademia del sapere

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

A metterlo alla berlina è sempre la professoressa Anna Pettinelli, che fin dall’inizio non ha nascosto di non apprezzare la sua musica e le sue canzoni, definendole “datate”. Il giovane figlio di Gigi D’Alessio puntata dopo puntata sta lottando per dimostrare invece di meritare il posto nella scuola ed ha già vinto diverse sfide, ottenendo anche un grande consenso dal pubblico. Oltre al suo coach Rudy Zerbi infatti, il cantautore riceve l’apprezzamento di gran parte del pubblico social. La scorsa settimana però, è finito nuovamente in coda alla classifica, grazie anche al voto pari a zero della Pettinelli, e la prossima puntata del 28 novembre rischierà dunque di essere eliminato. L’amico e collega cantante Albe si è però offerto di andare in sfida al posto di LDA m ala decisione finale spetta ai professori: accoglieranno questa sostituzione per permettere a Luca di riposarsi un po’? Di sicuro a sollevare obiezioni sarà proprio la Pettinelli che farà di tutto per vedere ancora LDA in sfida.

Amazon prime
Amici 21, anticipazioni: LDA in sfida
Amici 21, Maria De Filippi e LDA

Amici 21: a rischio Simone e Andrea, Elena dentro la scuola?

La prossima puntata verrà registrata come di consueto mercoledì pomeriggio ed andrà in onda domenica prossima a partire dalle 16.30 su Canale 5. Nella scorsa puntata è stata stilata la classifica dei cantanti e a finire nelle posizioni più basse ed a pari merito sono stati Simone e Andrea. I due aspiranti cantanti dunque saranno anch’essi in sfida domenica 28 novembre. Entrambi dovranno dimostrare di meritare la felpa della scuola. I due giovanissimi non convincono in particolare Rudy Zerbi che oltretutto sta valutando se far spazio ad un’altra sfidante, eliminata nella scorsa sfida: la giovane Elena. Grandi sorprese dunque ci attendono domenica prossima con Maria De Filippi ad Amici 21!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta