Amici 21, le anticipazioni del 23 gennaio: Rea eliminata, Carola si esibisce

Domenica 23 dicembre torna su Canale 5 lo speciale settimanale di Amici 21. Molte le sfide e le sorprese: ecco tutti gli spoiler!

Gli ascolti stanno dando manforte ai moltissimi fan della trasmissione Amici: anche questa stagione, infatti,lo share del talent di Maria De Filippi vola a picchi altissimi che hanno superato il 21%. Anche questa domenica dunque potremo assistere alla puntata settimanale in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.00. La registrazione è avvenuta ieri pomeriggio e già possiamo darvi i primi spoiler su sfide, eliminati e sorprese. Una delle sfide in programma vedeva protagonista la cantante Rea che purtroppo ha avuto la peggio ed è stata definitivamente eliminata dalla scuola. 

In seguito grande attenzione c’è stata per la gara degli inediti con un giudice d’eccezione a valutare i cantanti della classe. Il conduttore Gerry Scotti ha stilato la sua classifica. Il presentatore pavese grande amico di Maria De Filippi non era l’unico ospite della serata: assieme a lui domenica prossima vedremo anche il cantante Franco 126.

Puntata di domenica 23 gennaio: Albe e Luigi sotto osservazione, Carola torna ad esibirsi, Mattia litiga

Amici 21, anticipazioni puntata 23 gennaio

La puntata proseguirà ovviamente anche con le esibizioni degli altri allievi. Occhi puntati sui cantanti Albe e Luigi che verranno ascoltati mentre si esibiscono con i loro inediti da alcuni talent scout delle principali radio. Qualora fossero ritenuti idonei, i loro inediti verrebbero trasmessi infatti dalle emittenti radiofoniche.

Buone notizie per la ballerina del team della Celentano: Carola è tornata ad esibirsi su una coreografia inedita e domenica prossima vedremo la sua performance assieme ad un filmato a lei dedicato. Situazione tesa invece per il ballerino Mattia che ha conosciuto gli sfidanti di latino che la maestra Alessandra Celentano ha selezionato per la sua sfida. Purtroppo dalle anticipazioni sappiamo che Mattia è finito a discutere con uno di loro e durante la puntata capiremo perché.  Novità in arrivo anche dal prof Todaro, che ha stabilito una nuova regola per i ballerini: ci sarà una classifica e l’ultimo sarà eliminato. A rischio, essendo ultima al momento è proprio Carola!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La puntata si preannuncia quindi molto coinvolgente e la tensione tra gli allievi è sempre più alta. Mancano ormai poche settimane all’avvio del serale e nessuno di loro vorrebbe perdere la possibilità di sbarcare in prima serata. Riusciranno a non essere eliminati? Non resta dunque che attendere domenica 23 gennaio per vedere Amici 21!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta