• 11 Agosto 2022 5:22

Amici, Beppe Vessicchio conteso tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Foto Beppe Vessicchio Amici 21

Beppe Vessicchio conteso tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: cos’è successo nel daytime di oggi, 7 marzo 2022

Mai fare un torto a Rudy Zerbi, perché se lo legherà al dito! Soprattutto se a farglielo è Anna Pettinelli, sua acerrima nemica! Ma chi ha la peggio è chi si ritrova in mezzo alle loro discussioni, conteso tra le due parti. Ma se di solito sono gli allievi i malcapitati oggi è toccato a Beppe Vessicchio, arrivato in trasmissione in qualità di giudice tecnico. Qualche puntata fa, per testimoniare la bravura di un suo allievo, la Pettinelli aveva definito Vessicchio “il verbo”, dunque dal giudizio inattaccabile. Durante il daytime di Amici di oggi Rudy ha fatto rientrare il maestro per fargli giudicare un suo allievo, Gio Montana. Per tutto il tempo Rudy l’ha chiamato “il verbo”. Così, esausto e imbarazzato, Vessicchio si è rivolto alla Pettinelli:

“Hai fatto un guaio, Anna”.

Anna Pettinelli zittisce Rudy Zerbi ad Amici: “Il bullo del pollaio lasciamolo stare almeno una volta”

Oltre a Gio Montana Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno litigato ad Amici anche per un altro allievo. Si tratta di Crytical, allievo della Pettinelli, che ha lottato fino ad oggi per conquistare un posto per il Serale. La Pettinelli, prima di assegnargli la maglia, ha voluto un’ulteriore esibizione. Dopo quest’ultima Maria De Filippi ha chiesto un parere a Rudy proprio su Crytical. Dunque Rudy Zerbi ha messo in imbarazzo Anna Pettinelli ed ha criticato l’allievo dicendo che quando canta gli mette ansia. Puntuale però la Pettinelli ha replicato:

“Senti Maria il bullo del pollaio lasciamolo stare almeno una volta. Rudy non ti rispondo nemmeno, non meriti risposta”.

Amici 21, Crytical elogiato da Lorella Cuccarini: “E’ l’esempio di quello che significhi questa scuola”

Mentre la Pettinelli e Rudy discutevano su Crytical a sorpresa è intervenuta Lorella Cuccarini per commentare l’allievo.

“Lui è l’esempio di quello che significhi la scuola di Amici”

ha detto Lorella. L’insegnante ha spiegato che Crytical quando è arrivato aveva colpito per la sua scrittura ma era pieno di insicurezze e incertezze a livello vocale. Lacune che però in due mesi il cantante è riuscito a colmare.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram