• 2 Luglio 2022 13:03

Amici, Calma pronto ad abbandonare prima del Serale

Feb 22, 2022
Foto Calma Amici 21

Calma entra in crisi e vuole andarsene da Amici: “Non riesco ad esprimermi”

Attimi difficili oggi per Calma, uno degli ultimi allievi entrati ad Amici 21 per la sezione canto. L’allievo di Rudy Zerbi ha avuto diverse difficoltà ad inserirsi e, inoltre, oscilla dai primi agli ultimi posti nelle varie classifiche. Una situazione che si è verificata anche domenica e che adesso ha fatto arrivare l’allievo ad un punto limite. Ecco dunque che Calma vuole abbandonare Amici, come ha spiegato ai suoi compagni:

accademia del sapere 20220518 150720

“Me ne voglio andare. Perché non riesco ad esprimermi, a mettermi nelle condizioni di essere al meglio di me”.

Subito Sissi, Dario e Michele hanno cercato di tranquillizzare l’allievo invitandolo, soprattutto, a credere di più in se stesso. Tuttavia in vista del Serale di Amici 21 Calma ha spiegato che non vuole essere visto come quello che arranca negli ultimi posti.

prime

Serale Amici 21, nuova classifica: Calma sfiora l’ultima posizione

Subito dopo lo sfogo di Calma la produzione di Amici ha dato agli allievi una nuova comunicazione. Cantanti e ballerini sono stati invitati a votare in anonimo, con un voto da 6 a 10, tutti i rispettivi compagni. Dunque sono state stilate due nuove classifiche, una fatta dagli allievi già in possesso della maglia del Serale e una da quelli senza. Ipoteticamente i primi 9 potrebbero accedere al Serale mentre gli altri sarebbero fuori. Purtroppo per Calma, in entrambe le classifiche inerenti il Serale di Amici 21, l’allievo è risultato alla penultima posizione.

Amici, Maria De Filippi mostra le nuove classifiche: chi accede al Serale?

Dopo il duro rimprovero ad un’allieva Maria De Filippi ha mostrato le due classifiche intere ai ragazzi. Stando alle preferenze di cantanti e ballerini di Amici 21 alla fase Serale dovrebbero accedere: Luigi, LDA, Christian, Serena, John Erick, Albe, Crytical, Alice e uno tra Aisha e Leonardo. Queste nuove classifiche andranno a sommarsi alle precedenti e i professori potranno decidere se considerarle o meno.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram