Amici, è fuori “Leggera” l’EP di Sissi Cesana: il messaggio social dell’artista

“Leggera” è l’EP di Sissi Cesana, prima produzione ad uscire dei ragazzi finalisti di Amici 21, con cadenza settimanale usciranno anche quelli di Luigi Strangis, Alex Wyse e Albe. E’ stata proprio Sissi con un post su Instagram a battezzare l’uscita dell’EP, accanto a una foto che la ritrae da bambina l’artista ha scritto :

ideafashion

Leggera” è circondarsi dei propri pensieri senza che questi riescano a toccarci troppo e cambiarci. È riuscire a fluttuare, galleggiare in un proprio spazio, ma con consapevolezza e concentrazione.
Ho sempre sognato di creare qualcosa di mio davvero, fin da piccola. Ho sempre sognato di poter essere sincera, senza preoccuparmi troppo delle conseguenze dei miei pensieri, ora finalmente ci sono riuscita. Amori LEGGERA è vostro, tanto altro in arrivo, non vedo l’ora di condividerlo con voi

Tra i commenti sotto il post, quello del fidanzato, Dario Schirone che ha commentato con un cuore, stesso commento da parte di Alice Del Frate, anche lei tra gli allievi della scuola e poi Raimondo Todaro e Simone Nolasco. La giovane artista con i suoi singoli vanta più di 800.000 ascolti complessivi su Spotify ed è l’ambassador Equal Italy della piattaforma per il mese di Maggio, adesso sarà interessante vedere l’impatto dell’EP sui fruitori di musica e sulle classifiche.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta