• 12 Agosto 2022 19:25

Luigi, Carola e il loro legame: “Non abbiamo mai smesso di volerci bene”

Mag 4, 2022

Maria nel day time di ieri, dopo aver convocato i ragazzi sulla gradinata, ha deciso di far vedere a Luigi Strangis l’intervista di Carola Puddu a Verissimo, in cui la ballerina parla del rapporto con il cantante e dei suoi sentimenti. I due hanno fatto sognare i fan che, sin dall’inizio, speravano di vederli come una coppia. Questo non è accaduto ma, in cambio, Carola ha speso per il cantante delle bellissime parole, nel salotto di Silvia Toffanin.

La Toffanin ha chiesto a Carola se fosse innamorata di Luigi. Lei ha risposto: “Io credo che l’amore, come lo vedo io, in questa situazione non deve per forza essere una storiella romantica. Per me l’amore vero è quello incondizionato, può succedere di tutto ma tu sai che ci sei per questa persona e questa persona c’è per te. Anche quando lui mi disse: ‘Io  non sento niente per te’, comunque è sempre rimasto, non abbiamo mai smesso di volerci bene… Sicuramente lui era davvero importante per me, era proprio il mio punto di riferimento. Io spero di rivederlo, spero di poter andare ai suoi concerti, così come spero che lui verrà a vedermi a teatro. Non so cosa succederà, se qualcosa succederà, ma a me importa solo che mi stia vicino e voglio solo volergli bene così come gli ho voluto bene per tutto il percorso. Mi manca tanto, tantissimo”. Silvia Toffanin poi, un po’ come pensiamo tutti, ha risposto: “Siete molto belli insieme”.

Luigi Amici 21

Dopo aver visto il video dell’intervista, i ragazzi in casetta lo hanno commentato. Luigi ha affermato: “È stata molto dolce, ha definito tramite un concetto di amore il volersi bene. È stato davvero bello, sembrava più matura”. Serena, invece, ha confermato di essere già a conoscenza di tutte queste cose, ammettendo però di vedere Carola più tranquilla. Maria ha poi chiesto ai ragazzi se qualcuno di loro avesse mai vissuto una situazione del genere e l’unico ad aver risposto in maniera affermativa è stato Michele. Il ballerino ha affermato: “Una cosa simile io sì, ma non è la stessa… Sta ancora durando da un anno”.

Amici 21 Luigi e Carola: la tenera telefonata tra i due

Luigi e Carola, grazie a Maria, hanno poi potuto parlare al telefono. Ma, quando Maria ha detto di dover rintracciare la ballerina, impegnata in palestra in quel momento, ha poi preso in giro Luigi che credeva che Carola fosse nella palestra della scuola, affermando: “Ammazza che tuffo al cuore, eh Luigi!?!”. Durante la telefonata i due hanno parlato dell’intervista. Luigi ha affermato: “Ti ho vista più matura, leggera e tranquilla. Mi ha fatto piacere vederti in quel modo e sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi“. Carola ha così risposto: “Quando esci da la ti metti a riflettere tanto, ti rendi conto di cosa succede, le persone che ti mancano e quelle che non ti mancano… C’è tanta gente che ti sostiene, davvero”. La ballerina ha poi detto che si trasferirà a Roma per lavorare con una compagnia di ballo e ha concluso: “Mi manchi tanto, Gigi”. Il cantante ha risposto: “Anche tu, si sente che manca qualcosina in casa“. Dopo un abbraccio virtuale, Luigi e Carola si sono salutati, e noi ora non vediamo l’ora di rivederli insieme fuori dalla Scuola!

Amici 21, Carola Puddu
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram