Amici 21, Carola Puddu rivela:“Mi stavo innamorando di Luigi”

carola puddu

Quella che avrebbe dovuto essere una puntata di emergenza di Amici 21 in sostituzione di quella che non è potuta essere registrata a causa di alcuni ballerini professionisti che hanno contratto il Covid si è rivelata molto interessante in quanto ha dato modo agli allievi di raccontare dei particolari inediti della loro esperienza nella scuola. Ha molto colpito i telespettatori il racconto di Carola Puddu, la ballerina di classico fortissima che dopo un avvio scoppiettante ha avuto un brusco calo di attenzione finendo spesso nelle ultime posizioni.

5 Omaggio Se Passi A Ho Mobile Tim

La ballerina ha la mania del controllo, ha un libricino dove appunta di tutto e poi cancella alla continua ricerca della perfezione, nel racconto andato in onda questo pomeriggio la ballerina si è soffermata sul forte legame avuto con Luigi Strangis, cantante allievo di Rudy Zerbi, i due sembravano molto uniti tanto da far pensare che il rapporto andasse oltre una semplice amicizia e dalle parole di Carola questo pomeriggio si è evinto che per la giovane allieva il sentimento c’era, ma non era ricambiato, queste le sue parole :

ll mio rapporto con Luigi ha influito tanto sul mio percorso. C’è sempre stata tanta incoerenza nell’andamento del nostro rapporto. Volevo avere tutto sotto controllo e in qualche modo, volevo sempre vincere, senza farmi destabilizzare da tutto quello che accadeva. Invece, facendo così mi sono incartata nei miei schemi e ho rovinato il nostro rapporto. Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di lui, invece no. Non l’ho mai ammesso né a lui né a me stessa, proprio perché sapevo che tanto avrei perso. Era un sentimento che non era reciproco e quando l’ho realizzato penso di essere arrivata ad un punto di esaurimento e a quel punto il nostro distacco è stato necessario. Il nostro rapporto era diventato un rapporto scontroso e pesante. Mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene, a prescindere. Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Solo quando lui non c’era più ho capito perché avessi bisogno di lui. Penso che in fondo, ciò che ci lega non è altro che la condivisione di un dolore che ci ha resi impotenti e fragili. Mi sono ritrovata nel suo dolore e pur non conoscendolo a fondo, credevo di poterlo superare attraverso di lui. Ma poi ho capito che nessuno può risolvere i problemi al posto tuo.”

L’ augurio adesso è che Carola riesca a conquistare l’accesso al serale del programma.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta