Amici, Rudy Zerbi mette in imbarazzo Anna Pettinelli: “Che figura di m**da”

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto Rudy Zerbi Oggi Amici 21

Anna Pettinelli smaschera Rudy Zerbi: “Hai sputato sopra a Gio Montana per settimane”

Nuova puntata di Amici 21 anzi per esattezza l’ultima prima della fase Serale. Si è svolta dunque l’ultima gara cover dell’edizione e a giudicarla è stato Cristiano Malgioglio. A sorpresa al primo posto è arrivato Gio Montana che, nelle scorse settimane, era sempre arrivato nelle ultime posizioni. Chi ha goduto particolarmente del voto dato a Gio, ovvero 9, è Rudy Zerbi, suo nuovo professore. Prima infatti l’allievo era nella squadra di Anna Pettinelli che però in settimana l’ha eliminato. Vedendo l’allievo in prima posizione Rudy Zerbi rivolgendosi alla collega ha detto: “Che figura di m**da”. La Pettinelli però ha subito replicato:

ideafashion

“Ci hai sputato sopra per settimane, mi hai detto che ero pazza”.

Gio Montana difeso da Rudy Zerbi ad Amici: “Se Anna Pettinelli avesse avuto la pazienza per 5 giorni”

Cambia il professore di Gio Montana ma non cambia la situazione! Anche oggi infatti l’allievo si è ritrovata in mezzo a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e alle loro continue liti. Se da una parte Gio era felice delle parole e del voto del giudice di Amici Cristiano Malgioglio, dall’altro l’allievo è stato oggetto conteso tra i due prof ancora una volta. In particolare Rudy Zerbi vedendo la prima posizione e i complimenti rivolti al suo allievo ha ironizzato sulla Pettinelli:

“Stavo godendo in silenzio. Se Anna avesse avuto la pazienza di aspettare 5 giorni. Ma ormai è nella mia squadra”.

Anna Pettinelli attacca Rudy Zerbi: “Falsone, falso come la moneta da 3 euro”

Nella puntata di oggi Anna Pettinelli è spuntata con una sorta di pearcing nero e grosso al naso! Subito Rudy Zerbi ne ha approfittato per punzecchiarla:

“Cos’hai nel naso? Ti è caduto il naso?”.

Ma la Pettinelli, alzando il tono della voce come da prassi, ha risposto puntuale:

“Il naso cade a te che dici le bugie”.

E proprio riprendendo il discorso di Gio Montana, adesso elogiato da Rudy Zerbi, la Pettinelli ha detto al collega: “Falsone. Falso come la moneta da 3 euro”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta