Amici 21, rinviata anche la puntata di domenica 6 febbraio

Foto Amici Maria De Filippi litigi

Anticipazioni amici 6 febbraio 2022, annullata la registrazione: andrà in onda un nuovo speciale

Niente da fare per Amici 21, queste settimane si stano rivelando più difficili del previsto. Dopo la scorsa puntata saltata a causa della presunta positività al Covid di alcuni ballerini professionisti questa settimana era previsto il rientro. Infatti sabato 5 febbraio doveva esserci la registrazione della puntata di domenica di Amici ma la produzione ha fatto dietrofront. Come comunicato dalla pagina AmiciiNews, sempre informata su ciò che ruota intorno ad Amici, la registrazione è stata annullata. La prossima registrazione di Amici è prevista per mercoledì 9 febbraio, salvo ulteriori annullamenti. Cosa andrà in onda, dunque, domenica 6 febbraio ad Amici visto che nessuna puntata inedita è stata registrata? Ancora una volta per i telespettatori di Canale5 ci sarà uno speciale che, così come avvenuto domenica scorsa, sarà una sorta di daytime allungato con parti di contenuti inediti.

Amici domenica 6 febbraio, salta nuovamente la puntata: l’ombra del Covid sugli allievi

Visto che anche questa settimana la registrazione di Amici è saltata il web, e i numerosi fan della trasmissione, cominciano a fare ipotesi e calcoli. Fino alla scorsa settimana, quando la puntata di Amici di domenica è saltata, la voce semiufficiale era quella che vedeva alcuni ballerini professionisti positivi al Covid. Tuttavia Andreas Muller ha comunicato di essere negativo, così come Elena D’Amario che affiancherà Elisa a Sanremo nella serata cover. Anche Giulia Stabile sembra scampata all’incubo Covid. Insomma qualche ballerino c’è. Perché la puntata di Amici domenica 6 febbraio dunque salterà di nuovo? Al momento sul fronte ufficiale tutto tace ma ai telespettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio. Gli allievi di danza questa settimana hanno affrontato una nuova gara ma Cosmary e Dario risultavano assenti. In molti pensano dunque che alcuni allievi possano aver contratto il Covid.

Amici 21: lo speciale di domenica 6 febbraio e la corsa al Serale

L’appuntamento con Amici 21 è dunque per domenica con uno speciale dedicato al percorso degli allievi. Il Serale di Amici 21 è sempre più vicino e Alessandra Celentano ha portato una novità che ha generato nuovi scontri.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta