Amici 22. Flirt tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi? Parla il ballerino..

Condividi l'articolo

Nei giorni scorsi sono circolati alcuni rumor su un’amicizia speciale tra due giurati di Amici di Maria. Oggi Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione di una sua follower che avrebbe avvistato Giuseppe Giofrè e Michele Bravi insieme in un locale e che parla di ‘coppia’.

La notizia è rimbalzata ovunque e Giuseppe ha rotto il silenzio con una storia su Instagram in cui smentisce le voci su un presunto flirt: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele bravi c’è solo ed esclusivamente una bella amicizia e tanta stima reciproca“. Insomma, nessuna storia tra i due giurati di Amici, ma ‘solo’ un’amicizia, Giuseppe a quanto pare è ancora single dopo la sua storia finita il mese scorso.

Screenshot 20230512 144637

Michele Bravi sull’amore: “Faccia da bravo ragazzo che mi aiuta nel privato”.

Se Giuseppe Giofrè pare sia libero, Michele invece sembra sia occupato. In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante de Il Diario Degli Errori ha lasciato intendere di non essere single.

“Parliamo d’amore? Giuseppe non ha tempo per l’amore. A me la cosa che salva è che ho la faccia da bravo ragazzo e santarellino. La mia è una truffa che mi garantisce poi una certa libertà nel mio privato. Non ho detto che non ho una storia d’amore. Okay Cristiano facci contento te adesso. Io di solito pubblico sempre canzoni tristi e adesso devo dire che è un po’ che non scrivo questo tipo di pezzi. Ora sei contento e ti va bene questa dichiarazione?”

Prima di questa storia, Michele pare abbia scambiato delle foto con una celeb americana e l’ha raccontato a Belve: “Mi aspettava advert un incontro ma non mi sono presentato… non posso dire il nome, diventa un pasticcio. È un attore, credo abbia più o meno la mia età“.

LEGGI ANCHEAmici, per la finale del 14 maggio cambia il regolamento: ecco le novità…