Amici 23, Mattia e Isobel faranno parte del corpo di ballo dei professionisti?

Condividi l'articolo

Amici 22, la recensione della semifinale: Wax, Angelina, Isobel e Mattia finalisti

Qualche settimana fa il bravissimo danzatore di latino americano, Mattia Zenzola, ha sollevato al cielo la Coppa della Vittoria di Amici 22. Per il ragazzo è stata una vera e propria rivincita in quanto un anno fa il suo sogno è stato interrotto da un brutto infortunio. A pochi giorni dalla finale non si fa che parlare di quella che sarà la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Le ultime novità prevedono dei grandi cambiamenti non solo nella Commissione dei docenti, ma anche tra i professionisti della trasmissione.

Amici 23, due ex allievi tra i professionisti?

Nelle varie edizioni di Amici abbiamo potuto notare come fra i professionisti abbiano cominciato a comparire ex allievi che si sono distinti per le loro capacità nel ballo. Parliamo per esempio di Sebastian, Elena d’Amario, Alessio La Padula, Giulia Pauselli e molti altri ancora. Questo perché Maria tiene davvero molto ai suoi ragazzi e, quando ne ha la possibilità, fa di tutto per offrire loro un posto di lavoro.

Secondo le prime indiscrezioni, due volti dell’ultima edizione di Amici potrebbero far parte del gruppo dei professionisti. Parliamo del vincitore del programma, ovvero Mattia Zenzola e della seconda classificata per quanto riguarda la categoria danza, Isobel. Ovviamente nulla è stato confermato in quanto entrambi hanno ricevuto delle proposte lavorative davvero molto interessanti e non si sa ancora quale sia stata la loro risposta in merito. Advert ogni modo, il loro ritorno sarebbe molto gradito da parte del pubblico, in quanto i due si sono fatti amare non solo per il loro talento, ma anche per la grande umanità dimostrata nel percorso. Non ci resta che aspettare il mese di Settembre! 

Amici 23: la cattedra dei prof è bollente!

Al momento i professori advert essere stati confermati sono solamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, ancora una volta, andranno a ricoprire i ruoli di insegnante di canto e di ballo. Per quanto riguarda Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Arisa e Raimondo Todaro è ancora tutto in bilico. Si cube infatti che Raimondo ed Emanuel non faranno più parte della Commissione, in quanto entrambi hanno nuovi progetti da seguire.

Le sorti non sarebbero tanto various per quanto riguarda Lorella Cuccarini e Arisa. La prima potrebbe tornare in Rai in quanto, secondo le indiscrezioni, avrebbe ricevuto la possibilità di condurre un programma tutto suo. La cantante di Sincerità, invece, vorrebbe tornare a dedicarsi alla musica, magari partecipando alla nuova edizione del Competition di Sanremo. Sicuramente le sorprese non mancheranno, tra cui la possibilità di vedere un ritorno da parte di esperti come Veronica Peparini e Kledi Kadiu.

LEGGI ANCHEAmici 22. Il disco di Angelina Mango è secondo nella classifica Fimi