Amici, “Non siamo soli” di Alex Wyse disponibile su tutte le piattaforme

E’ disponibile su tutte le piattaforme, “Non siamo soli”,  l’EP di Alex Wyse, parallelamente all’uscita partirà nei prossimi giorni un Instore tour che porterà il cantautore in diverse città italiane, queste le sue parole sul suo profilo Instagram poco fa per salutare l’uscita del disco e ringraziare in anticipo tutti coloro che lo acquisteranno :

ideafashion

Un pezzo della mia storia ORA è anche vostro, qui racchiudo un Alex che parla a se stesso, che cerca di capire e capirsi ancor prima di essere ascoltato. Racchiude anche uno dei percorsi che ricorderò per sempre, che ha permesso di esprimermi con voi.
Sei canzoni che attraverso mie parole e melodie parlano di forza e debolezza, di quello che vorremmo e di quello che semplicemente accade… Grazie per tutto questo.”

Tra i commenti quelli di Lorella Cuccarini, Leonardo Lini, Cosmary Fasanelli e Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, con cui Alex oltre una profonda amicizia condivide anche la casa discografica. Ci sarà un duetto tra i due ? Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta