• 11 Agosto 2022 3:48

Amici, le anticipazioni del serale del 26 marzo: chi è l’eliminato, colpi di scena

Mar 25, 2022

Gli allievi della scuola di Amici continuano il loro percorso all’interno del talent show. Nella nuova registrazione le tre squadre si sono nuovamente sfidate nel corso di tre manche che hanno decretato un nuovo eliminato e due concorrenti che sono attualmente a rischio, ma tra i quali non sappiamo ancora chi dovrà abbandonare la scuola.

Maria De Filippi Serale

Come per la scorsa edizione, infatti, gli ultimi due allievi che rimangono a rischio dovranno poi sapere chi abbandonerà la trasmissione una volta ritornati in casetta, per non dare ulteriori spoiler in anticipo al pubblico. Intanto a dover abbandonare per primo il talent show è Calma.

Calma perde il ballottaggio e deve abbandonare la scuola di Amici

La prima manche viene inaugurata dalla squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che si sfiderà con quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ma prima di dare inizio alle danze, Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di Irama. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare, il cantante riceve dalla conduttrice, responsabile anche lei del suo successo, l’ultimo Disco di Platino della sua carriera. Nel frattempo, continuano le sfide tra gli allievi, ad avere la meglio è la squadra Todaro-Cuccarini che decide di spedire al ballottaggio Calma, Luigi e Leonardo. Questi ultimi due però hanno la meglio e ad abbandonare la scuola di Amici dovrà essere Calma.

Giudici serale Amici

Crytical possibile nuovo eliminato? L’indiscrezione di una fan

Dopo la seconda e terza manche, vengono scelti i due allievi a rischio eliminazione. Le squadre perdenti sono state la Todaro-Cuccarini e la Pettinelli-Peparini. Al ballottaggio finiscono prima Christian, Alex e Nunzio e poi John Erik, Crytical e Albe. Peccato che a sfidarsi per l’eliminazione sono Christian, per la seconda volta dopo la prima puntata, e Crytical. I due vengono rispediti in casetta per sapere l’esito del televoto, senza spoilerare nulla al pubblico. Eppure, pare che una fan che mentre andava via dagli studi Elios ha sbirciato qualcuno nei pressi della casetta ha spoilerato che sarà Crytical il nuovo eliminato. Il cantante, infatti, era rimasto fuori dall’edificio dopo il responso ufficiale nei pressi della casetta. Ma per averne conferma non ci resta che attendere la nuova puntata di Amici.

Crytical Amici
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram