Amici, LDA si sfoga contro Anna Pettinelli e prende a pugni la porta

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto LDA In Crisi

LDA scoppia in lacrime ad Amici dopo lo zero di Anna Pettinelli: “Non ce la faccio più”

La puntata di Amici di domenica 21 novembre è stata pesante per molti allievi. Tra loro ad avere la peggio è stato forse LDA, allievo di Rudy Zerbi. Il cantante non è mai piaciuto ad Anna Pettinelli, a differenza di Lorella Cuccarini che pur non essendo la sua insegnante l’ha sempre difeso e apprezzato. Nella gara di canto di ieri, giudicata dai professori di Amici 21 LDA è arrivato ultimo in classifica. A pesare è stato il voto di Anna Pettinelli: zero. Sconvolto da tale valutazione, una volta rientrato in casetta, LDA ha avuto una crisi senza precedenti. La puntata del daytime di Amici di oggi ha mostrato il cantante rientrare in casetta come una furia in lacrime.

ideafashion

“Non ne posso più, non ce la faccio più”

ha detto LDA prendendo a pugni la porta.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Amici 21, LDA si sfoga contro Anna Pettinelli: “Non ho parole, non ci posso pensare”

Dopo quanto accaduto ieri ad Amici LDA sembra aver raggiunto il limite di sopportazione. Rientrato in casetta LDA in lacrime si è duramente sfogato, prima da solo e poi con i ballerini Mattia e Christian. Parlando della professoressa di canto Anna Pettinelli, che ieri ha dato all’allievo voto zero, LDA ha detto:

“Ma io cosa devo fare? Zero, ma come si fa? Una settimana dietro quella canzone. Zero e sto di nuovo in sfida. Non ho parole, non ci posso pensare”.

Amici, LDA lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli: “Non sa scindere la persona da quello che c’è sul palco”

I voti che LDA ieri in puntata ha preso dal suo insegnante Rudy Zerbi e da Lorella Cuccarini sono stati piuttosto alti. E’ chiaro dunque che per l’allievo di Amici l’andare in sfida è dipeso unicamente dal voto di Anna Pettinelli, pari a zero. Dopo che Maria De Filippi l’ha duramente rimproverato LDA si a lungo sfogato:

“Basta. A questo punto mi viene da pensare che la Pettinelli non sappia scindere la persona da quello che c’è sul palco. Tutte le settimane in sfida. Tutte, ca**o. Se io prendevo 0,5 non ero in sfida”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta