Amici, Mattia Zenzola bacia la ballerina Maddalena Svevi

Mattia-Zenzola-bacio-Altranotizia

Mattia Zenzola e una delle allieve della scuola più famosa d’Italia si sono lasciati andare alla complicità e hanno avuto uno slancio romantico che sta facendo già sognare ad occhi aperti tutti i fan e il pubblico che segue le vicende di Amici 2022.

ideafashion

Mattia Zenzola, il bacio tra il ballerino e la compagna di classe

Mattia Zenzola è uno degli allievi che quest’anno è tornato ad occupare il banco di Amici dopo l’incidente che lo scorso anno lo ha costretto a dover rinunciare al sogno della scuola più famosa d’Italia.

Quest’anno per lui è cominciata già molto meglio, e oltre alla crescita professionale sta intraprendendo anche un percorso che lo arricchisce dal punto di vista umano. Inoltra tra i banchi di scuola per lui è appena sbocciato l’amore, con una delle sue compagne di classe. Si tratta di una giovane allieva di danza.

Fra i due c’è stato un momento di particolare intesa e presi da uno slancio passionale, nel corso della sesta puntata di Amici 22 di Maria De Filippi, i due aspiranti ballerini professionisti si sono lasciati andare. Scopriamo chi è e che cosa è successo.

La nuova love story della Scuola di Canale 5

L’allievo di ballo Mattia Zenzola nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Amici 22 si è esibito in un travolgente un paso doble, specialità del ballo latino, la sua disciplina. Tra un passo di danza e l’altro lui e la sua giovane partner di ballo a quanto pare non hanno resistito.

Lei è la studentessa della classe di danza dai capelli color oro che ultimamente è stata male per i giudizi di Anbeta Toromani. Come forse avrete cominciato a intuire si tratta di Maddalena Svevi.

Maddalena-Svevi-201022-Altranotizia
Condividi l'articolo

Lascia una risposta