GF Vip: Katia Ricciarelli su tutte le furie: “Mi hanno offesa”

Katia Ricciarelli

È durata poco la quiete tanto invocata e voluta da Alfonso Signorini nelle scorse puntate, nuovi dissapori riaccendono gli animi dei concorrenti della casa.
Ad innescare una nuova e accesa lite, questa volta sono state le parole del giovane attore Davide Silvestri che scherzando con il suo compagno Barù si è rivolto alla Ricciarelli apostrofandola come ‘vecchietta’.

accademia del sapere

Tanto è bastato alla soprano per farla andare su tutte le furie: “Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. […] La prossima volta ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse”.

Amazon prime

Arrabbiata e soprattutto delusa la Ricciarelli dal comportamento dei due coinquilini si sfoga con le sue amiche e compagne di gioco.
La prima a sostenerla è Manila che critica i due ragazzi e commenta: “Hai ragione perché Barù quando esagera diventa offensivo. Lei non si è mai offesa con Davide”
Secca la replica di Katia: “A me ha dato fastidio Barù. Davide non deve permettersi, si fa trascinare”. Inveisce ancora Manila: “È come quando prendono in giro me, a un certo punto esagerano” e continua “a volte è troppo”.
La soprano sembra voler mettere un punto “Non ne parliamo più” e poi conclude “Ci stava che me la prendessi eccome. Mi hanno offesa”.

Le ultime parole non lasciano ben sperare ma per capire se realmente le acque si calmeranno dovremo ancora attendere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta