• 12 Agosto 2022 20:49

Dazn, ancora problemi su per le partite di serie A, tifosi infuriati

Set 23, 2021

dazn.scuse

“Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN”. È il messaggio che ha fatto andare su tutte le furie i tantissimi utenti che si sono abbonati alla piattaforma streaming per guadare le gare del campionato di Serie

Proprio mentre si giocavano Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio la piattaforma ha dato moltissimi problemi, gli ennesimi. Non è la prima volta che Dazn da dei problemi durante la messa in onda delle partite di campionato.

DAZN anche questa volta è stata costretta a correre ai ripari dopo gli ennesimi problemi avuti nella sua trasmissione. Dazn proprio per questa stagione di Serie A 2021/22, si è aggiudicata i diritti, per ben 20 minuti il servizio non è stato disponibile e dopo aver risolto ogni problematica, sono arrivate le scuse della piattaforma di streaming:

“Abbiamo riscontrato un problema sull’app. Ci siamo arrivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo”.

Ovviamente sono arrivati le molte lamentele dei tantissimi abbonati che specialmente sui social network hanno manifestato tutto il loro disappunto per questo ennesimo disservizio.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram